Condizioni generali di servizio

PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’iscrizione mediante bonifico bancario intestato a P&B Servizi Snc
IBAN IT34W 0200812925000060032855

Per i corsi hai la certezza del posto solo a pagamento avvenuto, riceverai una conferma tramite email dalla segreteria organizzativa.


DISDETTA DELLE PARTECIPAZIONI

Le persone che, avendo inviato l’iscrizione, dovessero disdire la loro partecipazione, potranno farlo senza aggravi, almeno dieci giorni prima dell’avvio del corso. In caso di non rispetto dei termini per la disdetta e/o se il partecipante non si presenterà alle lezioni, P&B Servizi Snc è autorizzata a trattenere l’intera quota, se già versata, o ad emettere fattura per l’intero importo.


SOSTITUZIONE DI PARTECIPANTI

Eventuali sostituzioni di partecipanti potranno essere concordate previa comunicazione telefonica (059/645389) almeno un giorno prima dell’inizio del corso.


PREZZI E SCONTI

I prezzi sul sito al netto dell’IVA, che viene calcolata con l’aliquota standard del 22%. Se il corso viene acquistato in regime di esenzione o esclusione d’IVA è necessario indicalo in nota, in modo da tenerne conto al momento di emettere la fattura.


RINVII O ANNULLAMENTO CORSI

Per esigenze di natura organizzativa dovute ai docenti o al numero di iscritti, P&B Servizi Snc si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi programmati. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle Aziende e le eventuali quote già versate saranno rimborsate.


TRATTAMENTO DEI DATI

In osservanza al disposto del Decreto Legislativo 196/2003 e fermi restando i diritti dell’interessato definiti nell’art. 13 del decreto stesso, si informa che i dati sopra riportati verranno registrati nella nostra banca dati, di cui è titolare P&B Servizi Snc, finalizzata a gestire l’invio di documentazione sui corsi sopra indicati e l’invio gratuito di documentazione su altri corsi di P&B Snc.